In questa radiosa giornata autunnale ci addentreremo nell'affascinante mondo dell'autosuggestione, per spingerci fino agli estremi limiti dell'intelletto umano e capire fino a che punto la razionalità può venire annichilita da erbette e nastri rossi.
Il forum Romantic Goth Soul non ha una grande attinenza col molto gothiKo, se non per il fatto che il neopaganesimo e gli spiriti sono molto di moda e per una piccola sezione che non manca di fornire qualche piccolo capolavoro.
CITAZIONE (creatura analogica @ 16/7/2007, 11:09)
Beh parto col dire che non sono un gran che in spiegazioni...
Parto col dire che il goth si fonda dall' EBM che diciamo è la old school del dark... Come dire una sua evoluzione...
Ma non è tutto perchè un altro ramo del goth è il punk...
Il goth si è sviluppato subito dopo la nascita del punk, di conseguenza, assimilandone delle parti.
Ma addentriamoci nelle sezioni principali: dedicate a filtri, magie e Wicca, sono ricche di spunti interessantissimi su come immaginare cerchi magici e legare foto tra di loro possa portare entusiasmanti avvenimenti nela vita di ognuno. Qualche esempio?
The book of shadowsIl Libro delle Ombre della sedicente strega contiene i suoi incantesimi e i suoi "studi" sulle erbe e la natura. I benefici che la "magia" può portare nella vita quotidiana spaziano in ogni ambito, dall'amore all'uccidere qualcuno.
In questo interessante topic, ad esempio, con una allegra poesia, degli spilli e qualche candela possiamo vendicarci di quel brutto stronzo che ha fatto soffrire così tanto la nostra magica anima. Beware of it, bastardi, vi porto via la famigghia!
Se invece il bastardo che ci ha fatto molto soffrire ci fa soffrire ancora, e lo rivogliamo ancora per noi, non c'è problema! Vive a miliardi di chilometri? Ha già trovato un'altra ragazza? Non sa nemmeno più della nostra esistenza? Non importa!
Basta andare a trovarlo e fargli bere un caffè corretto al sangue mestruale! Se sopravvive allo schifo sarà nostro per sempre!
Il cerchio magicoAttenzione attenzione, però. Ogni volta che si pratica un incanto è sempre importantissimo farlo all'interno del
cerchio magico! infatti questo ci proteggerà dalle vocine cattive che abbiamo nella testa, che potrebbero impossessarsi di noi, farci avere sfiga per i prossimi miliardi di anni, farci perdere i nostri magici poteri!
Evocarlo? Ognuno fa come meglio crede, cosa volete che sia.
CITAZIONE (Lorelei86 @ 24/9/2007, 13:22)
Io ho provato a fare il Cerchio per un incantesimo ma sinceramente... Utilizzo lo stesso metodo di Naredan ma non lo sento... Non lo percepisco! E se riesco a percepirlo sento come una leggera aria calda e soffocante ma è una sensazione molto leggera. Volevo cambiare il metodo, ovvero riuscire a "chiamarlo" senza dire nulla(parlare o leggere mi distoglie l'attenzione).
Magari stare con gli occhi chiusi ed immaginare una bolla che dalla mia mano diventa sempre più grande fino a contenermi?
Oppure avevo trovato un altro metodo, l'ho preso da internet ma non ricordo il sito... Potrei postarlo ugualmente?
CITAZIONE (Lorelei86 @ 8/3/2008, 18:19)
Io comunque alla fine il Cerchio lo formo stando con gli occhi chiusi. Posiziono le mani come se avessi tra i palmi una sfera di piccole dimensioni, mi concentro e comincio a "tendere" questa sfera per farla crescere e fino a che mi contiene. Al chè, siccome mi formicolano i palmi da morire(sarà l'energia?), scuoto le mani e comincio quello che devo fare. Di solito lo faccio per isolarmi dal mondo esterno. A volte mi piace stare nel Cerchio e stare lì senza far nulla. Mi sento al sicuro

C'è da dire che mentre faccio crescere questa sfera, sento proprio una forte energia che preme per ingrandirsi. l'ultima volta addirittura dovevo spingere in dentro perchè era molto forte. Spero non sia solo suggestione!
Tranquillo, non è suggestione, è
l'energia.
Le Nostre PoesiePer la gioia di Cortez, ci addentreremo anche nella magica poesia, l'Arte che delle anime esoteriche come le nostre non potevano assolutamente trascurare. Un magnifico componimento della poetessa m4ry, ogni altra parola è inutile.
CITAZIONE (m4ry.90 @ 27/9/2009, 21:47)
Tutte le parole dette,
non dette
tutto quello che sentivo si trasforma in dolore
in pugnalate che non riesco a respingere
è la forza che mi manca
il coraggio di vivere
di rischiare
di potermi buttare in quella tormenta che è la mia vita
bugie troppe bugie
amore troppo amore
ma alla fine rischio ogni giorno
vivo al piu non posso
perchè è quello che bisogna fare
Vivere pentirsi soffrire
piangere
E piangere serve a far scivolare via meglio il dolore
Lascio a voi l'esplorazione ulteriore di questo mondo fantastico, sempre che i Guardiani e le Streghe non ci lancino un Volt e ci facciano morire di diarrea fulminante.
Would you know my name If I saw you in heaven Will it be the same If I saw you in heaven I must be strong, and carry on Cause I know I don't belong Here in heaven If I saw you in heaven Would you help me stand If I saw you in heaven I'll find my way, through night and day Cause I know I just can't stay Here in heaven Time can bring you down Time can bend your knee Time can break your heart Have you begging please Begging please Beyond the door There's peace I'm sure. And I know there'll be no more... Tears in heaven Would you know my name If I saw you in heaven Will it be the same If I saw you in heaven I must be strong, and carry on Cause I know I don't belong Here in heaven Cause I know I don't belong Here in heaven Would you know my name If I saw you in heaven Will it be the same If I saw you in heaven I must be strong, and carry on Cause I know I don't belong Here in heaven If I saw you in heaven Would you help me stand If I saw you in heaven I'll find my way, through night and day Cause I know I just can't stay Here in heaven Time can bring you down Time can bend your knee Time can break your heart Have you begging please Begging please Beyond the door There's peace I'm sure. And I know there'll be no more... Tears in heaven Would you know my name If I saw you in heaven Will it be the same If I saw you in heaven I must be strong, and carry on Cause I know I don't belong Here in heaven Cause I know I don't belong Here in heaven