vedi, un chiaro esempio del "male di vivere" è quando ad uno, ignaro, vengono rifilati dei disgustosi biscotti, spacciati come "insuperabili per una colazione ricca di gioja".
Group: Moderator Posts: 16141 Location: Bergomvm Divina Vrbs
Status:
"che bello" ritornare!
CITAZIONE (Cho Fox @ 6/11/2009, 18:51)
Apro un nuovo topiK Allora, tempo fa sentii questo, che consigliasti te, a cortez mi pare
Si lo so, ma su tutti quanti ne sai sicuramente più di me, per esperienza :sisi: Linkami tutta la roba figa che sai, amen il genere.
Non Esiste alcun perchè, nessun se, nessunMA.Quando il destino,o chi per lui,creerà un' onda così forte da sopraffarmi, solo allora non sarò PADRONE del mio DESTINO.
No.Il mio ego non è mal celato.E' dichiarato.Anche se.... sì, sono uno snob.Io scelgo.
vedi, un chiaro esempio del "male di vivere" è quando ad uno, ignaro, vengono rifilati dei disgustosi biscotti, spacciati come "insuperabili per una colazione ricca di gioja".
Status:
ah e poi un disco uscito di recente, di tale 'zeller', si chiama 'audio vandalism', credo sia roba francese